Un traffico di droga è stato interrotto a Battipaglia, dove un pusher è stato arrestato con due panetti di hashish, per un peso totale di oltre 200 grammi. Gli agenti del commissariato di polizia di Battipaglia hanno individuato il trafficante nei pressi della chiesa Santa Maria della Speranza, nel pieno centro della città. L’arresto è avvenuto nella serata di venerdì 3 maggio, durante i controlli della zona movida condotti dagli agenti sotto la guida del vicequestore Giuseppe Fedele.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli e delle azioni delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. La presenza di pusher nelle aree centrali delle città rappresenta un pericolo per la sicurezza dei cittadini e va combattuta con determinazione.

Le autorità locali devono continuare a collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il traffico di droga sul territorio. Solo attraverso una stretta cooperazione e un’azione decisa si può contrastare efficacemente questo fenomeno criminale che minaccia la salute e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteAmalfi: arrestato per stalking l’ex compagna
Articolo successivoPatenti nautiche a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui