Incendio a Montefusco: auto avvolta dalle fiamme
Nel tardo pomeriggio a Montefusco c’è stata paura a causa di un’auto che è stata avvolta dalle fiamme mentre transitava lungo via Serra. Secondo le prime ipotesi, si è trattato di un corto circuito, forse favorito dalle temperature in aumento anche in provincia di Avellino. L’uomo alla guida, visibilmente sorpreso dalla situazione, ha fermato immediatamente l’auto e si è messo in salvo abbandonando l’abitacolo. Ha prontamente chiamato i soccorsi.
La chiamata di emergenza al 115 di Avellino è giunta intorno alle 18 e una squadra di vigili del fuoco è stata inviata sul posto. Le fiamme avevano completamente avvolto il veicolo, ma i pompieri sono riusciti a spegnerle rapidamente e a mettere in sicurezza la zona. Per fortuna non ci sono stati feriti.
L’incidente ha destato preoccupazione tra i residenti di Montefusco, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi la situazione è stata risolta senza conseguenze gravi. Bisogna sempre fare attenzione alla manutenzione dei veicoli per evitare situazioni pericolose come questa.