Un ennesimo furto è avvenuto in una tabaccheria a Marcianise, nel rione San Giuliano. I malviventi sono giunti sul posto in auto e sono riusciti ad entrare forzando la saracinesca. Una volta all’interno, hanno rubato sigarette e tagliandi Gratta e Vinci. Il valore esatto del bottino non è ancora stato quantificato, ma si tratta di un duro colpo per il commerciante e per la sicurezza della zona.

Questo episodio si aggiunge purtroppo alla lista di furti che hanno colpito l’hinterland casertano negli ultimi mesi. Già da inizio anno, infatti, si sono verificati altri due furti simili a Caserta e Maddaloni.

Il primo episodio è avvenuto il 18 gennaio in una rivendita di tabacchi a Caserta, con un bottino di circa 20mila euro. Il modus operandi sembrava essere stato pianificato con attenzione. Il secondo furto, invece, è avvenuto il 5 marzo nel centro di Maddaloni, con danni significativi per il proprietario della tabaccheria.

La situazione dei furti nelle tabaccherie dell’hinterland casertano è preoccupante e richiede un intervento immediato per garantire la sicurezza dei commercianti e dei cittadini.

Articolo precedenteCaserta: dalla cronaca allo sport, la giornata intensa del 4 maggio
Articolo successivoIl furto a San Tammaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui