Milena Santirocco, 54 anni, ha vissuto un’esperienza terribile che ha sconvolto la tranquillità di tutti coloro che la conoscono. Rapita da due uomini e costretta a vivere un incubo per sei lunghi giorni, la coreografa e insegnante di ballo e fitness ha finalmente potuto raccontare la sua drammatica storia agli inquirenti. È stata ascoltata per quasi sette ore, durante le quali ha descritto gli attimi di terrore vissuti durante la prigionia e il tentativo di omicidio subito.

Le sue parole hanno scosso profondamente chi l’ha ascoltata, ma ora spetta alla polizia del Commissariato di Castel Volturno trovare riscontri e conferme per le sue dichiarazioni. Il pm di Vasto Silvia Di Nunzio ha aperto un fascicolo contro ignoti per sequestro di persona e le indagini proseguiranno per fare luce su questa vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso l’intera comunità.

Milena ha ringraziato i soccorritori che l’hanno aiutata e ha chiesto di avvisare i suoi due figli che è viva e salva. Ora, mentre si tenta di ricostruire i fatti accaduti durante la sua scomparsa, la protezione civile e le forze dell’ordine continueranno a lavorare per chiarire meglio i contorni di questa terribile vicenda che ha coinvolto una vasta area del litorale abruzzese.

Articolo precedenteNotte di violenza a Eboli: giovane ferito davanti a locale di Santa Cecilia
Articolo successivoIl valoroso Ben: il vigile del fuoco a quattro zampe di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui