Una donna di 50 anni residente ad Altavilla Irpina è stata arrestata dai carabinieri per continuare a spacciare droga nonostante fosse ai domiciliari. La donna era destinataria di un’ordinanza che prevedeva il passaggio dalla misura cautelare degli arresti domiciliari alla custodia in carcere, emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini condotte dai carabinieri della locale stazione hanno dimostrato che la donna non ha smesso di spacciare droga, continuando l’attività illecita direttamente dalla propria abitazione. Di conseguenza, è stata immediatamente ristretta nel carcere di Avellino.

Questa vicenda mette in luce ancora una volta il problema diffuso dello spaccio di droga, che non risparmia nemmeno chi dovrebbe essere sottoposto a misure cautelari. È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare e a contrastare con determinazione questo grave fenomeno che minaccia la sicurezza e la salute della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui