Le armi sequestrate in un fondo agricolo a Piana di Monte Verna

Questa mattina, un 42enne del luogo ha fatto una scoperta inaspettata mentre passeggiava vicino alla Strada provinciale 65 a Piana di Monte Verna. All’interno di un contenitore in plastica nascosto su un terreno agricolo incolto di proprietà del Demanio, l’uomo ha trovato diverse armi e munizioni. Senza esitare, ha subito contattato i carabinieri della stazione di Ruviano per segnalare la scoperta.

Dopo l’intervento dei carabinieri, è stato effettuato il sequestro delle armi, che comprendevano una pistola replica calibro 8 marca “Kimar” mod. “Derringer” con canna modificata, una pistola a salve calibro 380 marca “Bruni” mod. “New 380” con canna modificata, e altre armi artigianali e munizioni.

Attualmente, le forze dell’ordine stanno indagando per identificare chi abbia nascosto le armi e saranno effettuati accertamenti balistici e dattiloscopici sulle armi sequestrate. È importante agire prontamente per garantire la sicurezza della comunità e prevenire eventuali pericoli derivanti dalla presenza di armi illegali sul territorio.

Articolo precedentePostiglione: emergenza auto abbandonate e rifiuti
Articolo successivoFurto spettacolare a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui