Nella notte scorsa, a Salerno, si è verificato un colpo ai danni della filiale della Banca Sella situata in Piazza Antonella Russo. I ladri, scatenati e determinati, hanno sfondato una delle vetrine utilizzando addirittura la griglia di un tombino e sono riusciti a portare via una cassaforte. Al momento, non è stato ancora possibile quantificare l’ammontare del denaro contenuto al suo interno, ma le indagini sono già in corso da parte degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno.

Questo ennesimo episodio di criminalità ha scosso la città e ha portato i carabinieri a intervenire con un blitz all’alba, che ha portato all’arresto di alcuni sospetti nel Cilento. La lotta contro la criminalità organizzata e il traffico di droga è sempre più serrata, come dimostra anche l’arresto avvenuto ad Agropoli, dove i Carabinieri della Compagnia locale hanno fatto scattare le manette.

Ma non è finita qui: anche nel Napoletano si sono registrati arresti per voto di scambio politico-mafioso. Sette persone sono state fermate dai carabinieri della compagnia di…

Articolo precedenteArmi nascoste: il mistero di Piana di Monte Verna
Articolo successivoAgropoli sotto shock: arresti per droga nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui