Un furto notturno ha colpito il cocktail bar Decantami a Frattamaggiore. Verso le 4 del mattino, i ladri hanno fatto irruzione nell’attività di corso Durante. Uno dei soci, Mario, ha raccontato: “Hanno portato via tutto. Parte dell’incasso che era nel fondo cassa, salumi e formaggi, la vetrina che avevamo allestito. Hanno preso anche le casse e i telefoni. I danni ammontano a circa 3.000 euro. Erano quattro e avevano il volto coperto. Abbiamo visionato i video delle telecamere di sorveglianza. Questa mattina è intervenuta la scientifica per i rilievi. Abbiamo sporto denuncia alla polizia”.

Altre attività della zona sembrano essere state prese di mira. Tuttavia, non tutti i tentativi di furto sono andati a buon fine: “Non siamo stati gli unici colpiti. Sicuramente, non siamo i primi”. La prossima settimana, Decantami festeggerà il suo primo anno di attività: “Il nostro problema è che siamo persone oneste. Siamo cinque giovani professionisti tutti di Frattamaggiore. Stiamo aprendo una seconda attività ristorativa accanto. Crediamo nel progetto frattese”.

Mario chiede risposte concrete: “Ci riprendono se mettiamo una sedia in più e poi succede questo. Al momento siamo le vittime, da tutti i punti di vista. Vedremo come reagirà la politica. Questa è una richiesta che coinvolge tutte le attività di Frattamaggiore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui