La città di Piedimonte Matese si trova ad affrontare una sospensione idrica a causa della necessità di riparare una condotta del serbatoio “Scorpeto”. La perdita d’acqua è stata individuata durante i lavori di rifacimento della rete viaria nel centro storico, quando la ditta incaricata ha notato la fuoriuscita da una tubatura in via Pietà.

Per risolvere il problema, il Comune ha deciso di intervenire sospendendo l’erogazione idrica in alcune strade della zona interessata, tra cui via Sorgente, via Eremo, via Petella, via Costantini, via Scorpeto e via Torano Coperto.

La sospensione dell’acqua sarà in vigore dalle 10 del lunedì 6 maggio fino al completamento dei lavori. Una volta ripristinato il servizio, il Comune consiglia di utilizzare l’acqua solo per scopi domestici e dopo aver lasciato scorrere i rubinetti per un po’ di tempo.

È importante seguire le indicazioni e le disposizioni fornite dalle autorità locali per garantire un corretto utilizzo dell’acqua durante questo periodo di interruzione.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Grottaminarda
Articolo successivoOrrore a Caserta: profanato un loculo nel cimitero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui