I soliti ignoti continuano a fare la loro comparsa nelle strade di Salerno, questa volta asportando cerchi e gomme da un’auto parcheggiata in Via Demetrio Moscato. La vettura, una Lancia, è stata lasciata poggiata per terra su pneumatici usati, abbandonati come rifiuti insieme ad altri presenti nel parcheggio adiacente all’ex Seminario.

I residenti della zona sono indignati per l’impunità di questi soggetti e chiedono alle autorità competenti di intervenire per mettere in sicurezza il parcheggio. Una delle soluzioni proposte è l’installazione di videocamere di sicurezza, un investimento ormai alla portata di tutti per prevenire atti vandalici come questo.

Inoltre, sarebbe necessario eseguire una pulizia dell’area verde circostante, disboscando e potando gli alberi che sembrano una foresta, offrendo così ai ladri l’anonimato perfetto per compiere i loro furti indisturbati. È importante che le autorità locali si attivino per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela dei beni pubblici, evitando che episodi del genere si ripetano in futuro.

Articolo precedenteLa furia della Giulietta bianca a Salerno
Articolo successivoSicurezza a rischio: il parco del Mercatello di Salerno sotto accusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui