Nel tardo pomeriggio di sabato, la Polizia Locale di Caserta è intervenuta presso il cimitero comunale di Via Cappuccini a seguito di una segnalazione del custode riguardante un loculo danneggiato. Dopo aver effettuato i necessari rilievi, gli agenti hanno scoperto che la parte esterna della nicchia era stata distrutta e che all’interno non erano presenti i resti del defunto.

Le indagini sono state avviate immediatamente per verificare se i resti fossero stati spostati all’interno del cimitero. Sono state effettuate verifiche sul posto e i responsabili del settore sono stati contattati. La Polizia Locale sta valutando tutte le ipotesi, inclusa quella del presunto furto dell’ossario con i resti del defunto, al momento perpetrato da ignoti.

Il custode del cimitero ha formalizzato la denuncia presso gli uffici del Comando di Polizia Locale su invito del Comandante Piricelli. Attualmente la situazione è sotto controllo e la Polizia Locale si impegna a risolvere questo spiacevole episodio e riportare la tranquillità nel cimitero comunale di Caserta.

Articolo precedenteInsegnante di ballo di Lanciano sopravvive a rapimento a Castel Volturno
Articolo successivoSoccorso sul Sentiero degli Dei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui