Ruviano: arsenale di armi nascoste scoperto dai Carabinieri

Un arsenale di armi è stato scoperto e sequestrato dai Carabinieri a Ruviano. Le pistole vere e a salve, insieme alle munizioni, erano nascoste in un campo agricolo.

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Ruviano, in provincia di Caserta, hanno fatto una scoperta sorprendente. All’interno di un contenitore di plastica abbandonato in un fondo agricolo incolto, situato vicino alla Strada Provinciale 65 in località Piana di Monte Verna, sono state trovate sei pistole, tra cui pistole vere e a salve, insieme a munizioni.

Il contenitore sospetto è stato notato da un uomo del posto di 42 anni, che ha subito avvisato le forze dell’ordine. Dopo il loro intervento, le armi sono state sequestrate e sono state rinvenute a carico di ignoti. Le pistole trovate erano di diversi tipi e calibri, tra cui repliche e modelli artigianali.

I Carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini sul caso e hanno posto sotto sequestro le armi per effettuare accertamenti balistici e dattiloscopici al fine di individuare eventuali tracce utili alle indagini.

È importante sottolineare che il Quotidiano del Sud ha esclusiva sui diritti d’autore di questo articolo e ne è vietata la riproduzione.

Articolo precedenteSicurezza a rischio: il parco del Mercatello di Salerno sotto accusa
Articolo successivoVoto di scambio a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui