Il 9 maggio è previsto l’interrogatorio per l’indagato Massimo Passariello, accusato dell’omicidio di Giuseppe Tirone, il 51enne di Cervinara rimasto gravemente ustionato durante una lite con il suo vicino di casa. La procura ha contestato a Passariello l’omicidio doloso e il 38enne, attualmente detenuto nel carcere di Bellizzi Irpino, dovrà rispondere alle nuove accuse il prossimo 9 maggio durante l’interrogatorio.

I fatti risalgono al 16 dicembre scorso, quando Giuseppe Tirone è stato cosparso di liquido infiammabile da Passariello, causandogli gravi ustioni al viso, al collo e al torace. Purtroppo, le condizioni di Tirone non sono mai migliorate e, a causa di complicanze ai polmoni, è deceduto a seguito di una crisi respiratoria. La Procura della Repubblica di Avellino dovrà ora disporre l’autopsia e la posizione giudiziaria di Passariello potrebbe passare da tentato omicidio ad omicidio, dopo che il gip Cassano ha firmato una nuova ordinanza di misura cautelare in carcere per il 38enne.

La situazione si aggrava per Passariello, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Domenico Cioffi, e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. La comunità di Cervinara è scossa da questo drammatico episodio e resta in attesa di giustizia per la vittima e di una risoluzione per questo triste caso.

Articolo precedenteIl gattino fortunato di Avellino: storia di un salvataggio emozionante
Articolo successivoFrattamaggiore sotto assedio: la lotta contro la criminalità in città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui