Napoli. Nella notte si è verificato un altro grave incidente stradale, due ore prima di un investimento mortale che ha causato la morte di una ragazza di 21 anni. Questa volta l’incidente è avvenuto in via Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta, dove una ragazza di 27 anni è stata investita da un’auto condotta da un ragazzo di 24 anni. Dopo una serata trascorsa con le amiche, la ragazza si era fatta accompagnare a casa in taxi e, una volta scesa dalla vettura, è stata colpita mentre attraversava la strada. L’impatto è stato così violento che è stata sbalzata in avanti di circa 30 metri.

Il conducente dell’auto ha inizialmente proseguito la marcia, ma è tornato sul luogo dell’incidente dopo 30 minuti, dove è stato fermato dalla Polizia Municipale. Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravi e è stata trasportata d’urgenza all’ospedale S.Paolo, per poi essere trasferita al reparto di rianimazione dell’ospedale di Nocera. Il veicolo è stato sequestrato e il conducente sottoposto ad accertamenti tossicologici.

Entrambi gli occupanti dell’auto sono stati portati negli uffici della Polizia Municipale per l’identificazione, in quanto non avevano con sé i documenti. Un ennesimo incidente che mette in evidenza la necessità di maggiore attenzione e rispetto delle regole stradali per evitare tragedie come queste.

Articolo precedenteTruffatore a Milano
Articolo successivoTragedia a Napoli: giovane investita e uccisa, il dolore di Scampia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui