Nel fine settimana appena trascorso, la provincia di Avellino è stata teatro di problemi sulle strade a causa di un incidente avvenuto a Frigento. Un anziano di 76 anni, residente a Sturno, ha perso il controllo della propria auto, che si è ribaltata. Fortunatamente è stato prontamente soccorso e trasportato all’Ospedale Moscati di Avellino dai sanitari del 118.

I carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’evento. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Grottaminarda per mettere in sicurezza il veicolo e la zona circostante.

Gli incidenti stradali sono purtroppo una realtà che si verifica troppo spesso sulle strade italiane, causando danni materiali e, purtroppo, anche gravi conseguenze per le persone coinvolte. È importante quindi prestare sempre la massima attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose.

Speriamo che l’anziano conducente coinvolto nell’incidente si riprenda al più presto e che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteIncidente a Monteforte Irpino: la sicurezza stradale a rischio
Articolo successivoIl mistero della scomparsa di Milena Santirocco a Lanciano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui