Il ripristino dell’erogazione idrica a Giffoni Valle Piana è previsto per questa sera. A seguito del collasso improvviso della condotta consorziale nel tenimento del Comune, la AUSINO SpA.–Servizi Idrici Integrati ha dovuto interrompere temporaneamente l’acqua per poter effettuare le necessarie operazioni di manutenzione e riparazione.

Sistemi Salerno Servizi Idrici S.p.A. ha già attivato tutte le misure necessarie per limitare i disagi causati dalla sospensione dell’erogazione idrica nelle zone interessate. Tra queste ci sono Sordina, Montecasino, Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori, Rione Calenda parte alta, Ospedale G. Da Procida, Via S. de Vita e Via dei Casali.

Inoltre, potrebbero verificarsi temporanee depressioni idriche in alcune altre zone come Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, Via degli Etruschi, Cappelle Inferiori, Via dei Greci.

Il ripristino dell’erogazione idrica è previsto per le ore 19:00 di oggi, salvo imprevisti, in base alle previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione e ai tempi di riempimento delle condotte.

Articolo precedenteAvellino in pericolo: le arterie stradali nell’arianese in condizioni critiche
Articolo successivoAvellino in sicurezza: due giorni con i Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui