Le arterie statali e provinciali nell’arianese versano in condizioni preoccupanti, come evidenziato da una recente segnalazione. Alcuni tratti sono fatiscenti, altri sono stati danneggiati da spazzaneve o altri mezzi, ma la maggior parte sono letteralmente sommersi dall’erbaccia non tagliata.

Questa situazione non solo rappresenta un pugno nell’occhio per chi attraversa la zona, ma costituisce anche un grave problema di sicurezza per automobilisti e pedoni. In particolare, la scarsa visibilità su strade come Camporeale o nella zona Casone ha già causato diversi incidenti.

La statale 90 delle puglie e le diramazioni provinciali che collegano i comuni della Valle Ufita, Baronia, Cervaro e Miscano non sono mai state così degradate. È pertanto urgente un intervento da parte di Anas e della Provincia di Avellino per risolvere questa situazione critica.

È fondamentale garantire la sicurezza di chi percorre queste strade e preservare il patrimonio viario della zona. Speriamo che le autorità competenti intervengano al più presto per ripristinare la viabilità e garantire un transito sicuro a tutti i cittadini.

Articolo precedenteTotò e Pablo: la rinascita dei pitbull coinvolti nell’aggressione a Campolongo
Articolo successivoAcqua di Giffoni Valle Piana: torna la normalità stasera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui