Le forze dell’ordine a Napoli hanno fatto una importante scoperta durante un servizio di controllo nella zona di Villa Giochiamo. Dopo aver setacciato la zona, i carabinieri hanno aperto un portone al civico 13 di via Enrico Cosenz, dove hanno trovato e sequestrato diverse armi da fuoco, munizioni e droga.

Tra le armi sequestrate ci sono 3 pistole semi automatiche perfettamente funzionanti e una pistola a salve, insieme a 758 proiettili di vario calibro. Inoltre, sono stati trovati 8 involucri contenenti 650 grammi di marijuana.

Ma la scoperta più inquietante è stata quella di 9 passamontagna e 5 maschere, tra cui 4 ispirate al personaggio di “V” per Vendetta e una al chimico Walter White di Breaking Bad. Sono stati sequestrati anche diversi accessori per il camuffamento, come parrucche e altro materiale.

Le indagini proseguono per verificare l’eventuale utilizzo delle armi in fatti di sangue o altri crimini, così come per analizzare il materiale per il camuffamento. Questa scoperta potrebbe aprire un filone di indagine per ricostruire le dinamiche criminali della zona e individuare eventuali legami con attività illegali.

Articolo precedenteTeatro Gesualdo: assolti membri del Consiglio di Amministrazione
Articolo successivoOperazione a Pugliano: denunciati imprenditori per lavoro sommerso a Ercolano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui