Un giovane residente ad Arienzo è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Santa Maria a Vico per il furto di uno pneumatico da un’auto parcheggiata in strada. Grazie alle telecamere di sorveglianza, i militari sono riusciti a risalire all’autore del furto, che ha rubato lo pneumatico per montarlo sulla propria vettura. Durante la perquisizione presso la sua abitazione, è stato rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente strumenti utilizzati per il furto. La Smart di proprietà del denunciato è stata sequestrata, in quanto già precedentemente sottoposta a sequestro amministrativo per mancanza di assicurazione.

Inoltre, un annuncio pubblicitario informa che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30 e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.

Infine, la redazione di V-news.it chiede il supporto dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile come quello attuale, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Con un piccolo contributo, i lettori possono essere il vero “sponsor” del lavoro della redazione, che si impegna a mantenere il sito gratuito per tutti.

Articolo precedenteOperazione Carabinieri: auto rubata smontata a Napoli
Articolo successivoIl tesoro nascosto di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui