Nel corso di una serie di controlli del territorio effettuati dalla Questura di Benevento la scorsa notte, è stato ottenuto un importante risultato nella lotta alla criminalità proveniente dalle province limitrofe. Gli agenti hanno fermato una FIAT Panda con a bordo tre individui sospetti, tutti residenti nella Provincia di Foggia e con numerosi precedenti per vari reati.

Durante i controlli, è emerso che uno dei fermati aveva con sé una chiave d’auto senza marca o modello, e che il guidatore aveva un cavo artigianale con adattatori utilizzati per il furto d’auto. Inoltre, il conducente non era in possesso della patente di guida, e per questo è stato multato.

Due dei soggetti fermati sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il possesso di chiavi alterate e strumenti idonei al furto d’auto. Tutti e tre sono stati sottoposti alle procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.

È importante ricordare che le persone coinvolte sono innocenti fino a prova contraria. La polizia continua a lavorare per garantire la sicurezza del territorio e contrastare la criminalità organizzata proveniente da altre province.

Articolo precedenteGiro d’Italia 2024: Sicurezza massima per le tappe a Napoli
Articolo successivoAttacco a Milano: agente di polizia gravemente ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui