Il resort di lusso di Castel Volturno, con campo da golf, oasi protetta e area destinata al bird watching, doveva essere un luogo a disposizione dei cittadini, ma si è trasformato in una zona privata che non pagava i canoni dovuti al comune e alla regione Campania. Per questo motivo, i Finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo per un valore di quasi 6 milioni di euro nei confronti della società Marina di Castello s.p.a.

Le indagini hanno rivelato che la società concessionaria non ha mai pagato regolarmente i canoni dovuti al Comune di Castel Volturno né quelli aggiuntivi spettanti alla Regione Campania. Inoltre, ha utilizzato l’area concessa per scopi prettamente privati, senza adempiere agli obblighi pubblici assunti. Questo ha causato un danno complessivo di circa 6 milioni di euro alle amministrazioni coinvolte.

Di fronte a questa situazione, è stato imposto un vincolo cautelare su tutti i beni mobili e immobili della società concessionaria per un importo totale di 5.972.040,98 euro. È importante garantire il risarcimento del danno e tutelare gli interessi pubblici coinvolti in questa vicenda.

Articolo precedentePitbull a Napoli: la decisione della Procura di Salerno
Articolo successivoTerrore a Recale: padre violento tenta di colpire la figlia con un coltello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui