L’AUSINO SpA – Servizi Idrici Integrati ha comunicato che si è verificato un improvviso collasso della condotta consorziale nel territorio del Comune di Giffoni Valle Piana, località Foresta. A causa di ciò, è stato necessario interrompere immediatamente la fornitura idrica dall’acquedotto per poter procedere con le urgenti e indispensabili operazioni di manutenzione e riparazione.

Sistemi Salerno Servizi Idrici S.p.A. si è già attivata per adottare tutte le misure tecniche necessarie, come manovre sulla rete e l’attivazione degli impianti di sollevamento, al fine di limitare il disagio per gli utenti interessati dalla sospensione del servizio.

L’interruzione idrica comporta la mancata erogazione nelle seguenti zone: Sordina, Montecasino, Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori, Rione Calenda parte alta, Ospedale G. Da Procida, Via S. de Vita e Via dei Casali. Inoltre, potrebbero verificarsi temporanee depressioni idriche nelle zone di Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone, Matierno, Via degli Etruschi, Cappelle Inferiori e Via dei Greci.

Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita da Sistemi Salerno Servizi Idrici S.p.A. è previsto entro le ore 19:00 di oggi, in base alle informazioni fornite da AUSINO riguardo alle tempistiche di completamento dei lavori di riparazione e ai tempi necessari per il riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con il consumo degli utenti.

Articolo precedenteSalerno: eroico dipendente sventa tentativo di furto al Lidl
Articolo successivoSalerno sotto controllo: strategie per garantire la sicurezza cittadina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui