La Ausino Spa., Servizi Idrici Integrati, ha comunicato che si è verificato un improvviso collasso della condotta Consorziale nel tenimento del Comune di Pellezzano, che ha reso necessario interrompere temporaneamente l’erogazione idrica dall’acquedotto per poter procedere con le operazioni di manutenzione e riparazione urgenti.

Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. ha già attivato tutte le misure tecniche necessarie per limitare l’impatto della sospensione sull’utenza interessata, attraverso manovre sulla rete e l’attivazione degli impianti di sollevamento.

Le zone interessate dall’interruzione idrica sono Montecasino, Cappelle Superiori – Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiore, Rione Calenda parte alta, Ospedale G. Da Procida e le relative vie limitrofe.

Il ripristino dell’erogazione idrica è previsto per le ore 23:30 di oggi, in base alle previsioni di Ausino riguardo alla fine dei lavori di riparazione e ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con il consumo dell’utenza.

Articolo precedenteMemoria e impegno: Peppino Impastato e Aldo Moro, due vittime del terrorismo
Articolo successivoLavoro sicuro a Carinaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui