Inseguimento e spari sul Corso: terrore a Portici, caccia alla baby gang

La situazione legata alle baby gang a Portici sembra non avere tregua. L’ultimo episodio si è verificato a pochi minuti dalla mezzanotte tra lunedì e martedì in corso Garibaldi, a due passi dalla centralissima piazza San Ciro, solito punto di ritrovo della movida cittadina.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un gruppo di giovani a bordo di scooter e moto ha inseguito una “banda rivale”, sparando una raffica di colpi di pistola lungo corso Garibaldi. Un vero e proprio atto di vendetta dopo un litigio per motivi futili. Dopo essersi momentaneamente allontanati, i ragazzi sono tornati sul luogo per vendicare l’offesa: i ragazzi presi di mira si sono rifugiati in un locale della zona, dove sono stati sparati diversi colpi che si sono rivelati essere a salve. Il gruppo armato si è poi allontanato velocemente, perdendo le proprie tracce. Per fortuna, non ci sono stati feriti durante l’episodio.

I testimoni hanno subito allertato la polizia di Portici-Ercolano, che ha avviato le indagini. Gli obiettivi del branco sono stati interrogati, e nelle prossime ore potrebbero essere visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili.

Questo episodio si aggiunge alla lista di raid-shock compiuti dalle baby gang a Portici. Diverse sono le zone della movida cittadina finiti sotto l’attenzione delle forze dell’ordine, impegnate a garantire sicurezza nei quartieri a rischio della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui