Il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, ha preso parte oggi a una importante cerimonia a Prignano Cilento, dove sono stati consegnati alla Provincia due tratti di strada che vanno dalla diga Alento a Stio. Questo intervento di viabilità è di fondamentale importanza per lo sviluppo infrastrutturale delle comunità locali, e rappresenta un passo avanti per migliorare la mobilità nella zona.

Alla cerimonia hanno partecipato anche i Sindaci dei Comuni di Prignano Cilento, Cicerale, Perito, Monteforte Cilento e Stio, dimostrando così l’importanza e il supporto delle amministrazioni locali per questo progetto.

Nel frattempo, un’altra importante notizia riguarda il sequestro di beni milionario del clan “delle aste” da parte del Nucleo di polizia economico-finanziaria. Questo intervento dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare le attività illegali e criminali che minano la legalità e la sicurezza del territorio.

Sono quindi due notizie che evidenziano l’impegno delle istituzioni nella tutela e nello sviluppo del territorio, lavorando per garantire una migliore qualità di vita per i cittadini e contrastare ogni forma di illegalità.

Articolo precedenteTragico incidente a Capaccio Paestum
Articolo successivoFurto al supermercato: la banda di ladri a Pontecagnano Faiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui