Ancora una volta si è verificato un incidente frontale sulla provinciale che attraversa il Valico di Chiunzi in Costiera Amalfitana. Per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze per i passeggeri dei due veicoli coinvolti, uno dei quali era noleggiato da una coppia di turisti diretti lungo la Divina.

L’incidente è avvenuto nei pressi del Valico, nel territorio di Tramonti, quando due auto si sono scontrate frontalmente mentre procedevano in direzioni opposte. Dopo l’impatto, una delle auto si è posizionata trasversalmente sulla carreggiata, bloccando il regolare flusso del traffico veicolare.

L’incidente stradale, avvenuto intorno alle 18, ha causato la chiusura dell’arteria di collegamento tra la Costiera, i comuni dell’Agro nocerino e gli svincoli autostradali. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia, aggravando la situazione in un orario di punta.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori sulla strada. Speriamo che situazioni del genere si possano evitare in futuro, per preservare l’incantevole bellezza della Costiera Amalfitana e rendere i viaggi più sicuri per tutti.

Articolo precedenteAgropoli: blitz antidroga nel cuore della città
Articolo successivoL’invasione delle blatte a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui