Napoli, falso custode chiedeva tariffa per l’uso del campo: denunciato 60enne

Un uomo di 60 anni è stato denunciato a Napoli per aver fingendosi il custode di un campo da calcio e aver richiesto il pagamento di una tariffa per l’utilizzo dello stesso. Gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a incastrarlo dopo essersi presentati in abiti civili e aver chiesto la prenotazione del campo. Il falso custode, oltre a pretendere il pagamento, vendeva abusivamente alimenti presso l’impianto sportivo.

L’uomo è stato denunciato per aver occupato abusivamente terreno pubblico per trarne profitto e per la vendita illegale di alimenti, con conseguente sequestro della merce. Gli agenti hanno contattato il vero custode dell’area che è intervenuto per recuperare le chiavi che erano state in possesso del sessantenne.

Questa vicenda evidenzia l’importanza di essere cauti e accorti di fronte a situazioni sospette, evitando di cadere in truffe e inganni. La collaborazione tra le autorità e i cittadini è fondamentale per prevenire episodi simili e garantire la sicurezza e il rispetto delle regole all’interno della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui