Numerose perquisizioni sono state effettuate nel Rione Sallicelle ad Afragola, in provincia di Napoli, da circa 200 operatori delle forze dell’ordine. L’obiettivo di queste operazioni ad “alto impatto” è stato quello di contrastare il crimine e garantire la sicurezza del territorio. Durante le attività, diversi soggetti sono stati identificati e controllati, portando alla sanzione di uno per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Inoltre, sono stati effettuati controlli riguardanti il rispetto delle norme del Codice della Strada, che hanno portato al sequestro di 7 veicoli e alla rimozione di altri 5 già sottoposti a sequestro e privi di assicurazione. Durante le perquisizioni, è stata trovata una pistola a salve priva di tappo rosso, circa 20 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato, nonché diverse quantità di cocaina e marijuana.

Le operazioni sono state condotte congiuntamente da diverse forze dell’ordine, tra cui la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza, coinvolgendo anche la Squadra Mobile di Napoli, il Commissariato di Afragola e altre unità specializzate. L’attività è stata supportata dalla collaborazione della Polizia Metropolitana, dei Vigili del Fuoco e dall’ausilio di un elicottero dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano.

Grazie a queste azioni coordinate, è stato possibile sequestrare sostanze illegali e denaro, contribuendo così a contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini del Rione Sallicelle ad Afragola.

Articolo precedenteAvellino sotto accusa: l’ex sindaco agli arresti domiciliari
Articolo successivoIl verdetto del Tribunale del Riesame: arresti domiciliari confermati per l’ex sindaco di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui