Ancora una volta, i residenti di Salerno si sono trovati ad affrontare una mattinata di caos stradale lungo via Carmine. La strada principale che porta alla città è diventata un vero e proprio incubo per gli automobilisti che cercano di portare i loro figli a scuola o di raggiungere il posto di lavoro.

Le lunghe code e le attese infinite sono state causate da un cantiere in corso, dallo scarico merci dei negozi della zona e da un camion di una ditta di trasporti che ha ulteriormente restringimento la carreggiata. La presenza di questo camion in un momento di punta della giornata ha reso la situazione ancora più difficile per chi si trovava a dover percorrere quella strada.

L’assessore alla Mobilità, Rocco Galdi, ha cercato di placare la rabbia dei cittadini e degli automobilisti spiegando che il traffico non è stato causato solo da questo piccolo restringimento, ma anche dalla coda che si forma lungo via Marino Paglia a causa dei lavori dell’Anas per l’installazione dei pannelli fonoassorbenti vicino alla galleria del Seminario.

È evidente che la situazione del traffico a Salerno è sempre più critica e che servono interventi mirati per migliorare la situazione. I cittadini hanno il diritto di poter circolare liberamente per la propria città senza dover affrontare ogni giorno lunghe attese e code interminabili. Speriamo che le autorità competenti possano trovare soluzioni efficaci per risolvere questo problema e garantire una circolazione più fluida e sicura per tutti.

Articolo precedenteAttacco su autobus Sita Sud: solidarietà alle lavoratrici di Salerno-Napoli
Articolo successivoSarno sotto attacco: identificato responsabile dei danni alle vetrine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui