Un uomo di nazionalità marocchina è stato coinvolto in un incidente stradale a Capaccio Paestum, mentre stava percorrendo la strada in bicicletta lungo viale della Repubblica. Fortunatamente, i soccorsi sono stati immediati e sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, inviata dalla centrale operativa del 118.

Il malcapitato ha riportato diversi traumi e sembrava essere molto distratto, tanto da finire contro una signora del posto. Si ipotizza che potrebbe aver fatto uso di sostanze prima dell’incidente, ma al momento non si sa molto sulla dinamica dell’accaduto. Per ricostruire i fatti, la Polizia Municipale è intervenuta sul luogo dell’incidente.

È importante prestare sempre la massima attenzione sulla strada, evitando distrazioni e rispettando le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che l’uomo coinvolto si riprenda presto e che possano essere fatti chiarezza sulla dinamica dell’incidente per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui