La AUSINO SpA, azienda che si occupa di servizi idrici integrati, ha comunicato che si è verificato un improvviso collasso della condotta consorziale nel territorio del Comune di Pellezzano. A causa di questo problema, è stato necessario interrompere immediatamente la fornitura di acqua dall’acquedotto per poter procedere con le operazioni di manutenzione e riparazione urgenti e indispensabili.

Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. ha già preso tutte le misure tecniche necessarie, come manovre sulla rete e l’attivazione degli impianti di sollevamento, per limitare il disagio agli utenti interessati dalla sospensione. Le zone interessate dalla mancanza di erogazione idrica sono Montecasino, Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori, Rione Calenda parte alta, Ospedale G. Da Procida e le vie limitrofe.

Il ripristino della normale distribuzione dell’acqua da parte di Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. è previsto entro le 23:30 di oggi, in base alle previsioni di Ausino riguardo alla conclusione dei lavori di riparazione e ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e considerando il consumo degli utenti.

Articolo precedenteMozzarella di Bufala a Caserta: il caso delle mozzarelle contraffatte
Articolo successivoIl caso Rosita Galdiero: udienza a Roma per denuncia falsa e presunta truffa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui