Un giovane di 29 anni è stato arrestato a Lettere, in provincia di Napoli, per aver nascosto in casa ben dieci ordigni esplosivi, per un peso totale di circa un chilo. L’uomo, già noto alle autorità per precedenti reati, è stato preso in custodia dai militari di Piano di Sorrento dopo una perquisizione nella sua abitazione.

Gli artificieri del comando provinciale di Napoli sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area e recuperare l’esplosivo, che è stato successivamente posto sotto sequestro. L’uomo è stato accusato di detenzione illegale di ordigni esplosivi e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini.

Questo episodio evidenzia la gravità della situazione e la necessità di vigilare attentamente sulle azioni di chi mette a rischio la sicurezza pubblica. La collaborazione tra le forze dell’ordine e gli artificieri è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti.

Se sei interessato a rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ti consigliamo di scaricare l’app del Vescovado per avere accesso in tempo reale alle informazioni. Sostieni l’informazione di qualità e contribuisci al nostro lavoro con una donazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui