Un incendio è scoppiato questa sera a Pagani, in provincia di Salerno, causando panico tra i residenti della zona. Le fiamme hanno interessato un deposito adiacente a delle abitazioni in via Filettine e hanno richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco e del personale sanitario.

La struttura, composta da lamiere zincate, è stata rapidamente avvolta dalle fiamme, visibili anche dall’esterno. I residenti, allarmati dalla situazione, hanno prontamente chiamato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco di Nocera Inferiore è intervenuta con un’autobotte e ha utilizzato un mototroncatore per accedere all’interno del deposito in fiamme.

Al momento, le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e sono al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo, il personale del 118 è intervenuto per soccorrere alcuni residenti che hanno riportato dei malori, probabilmente a causa dell’inalazione di fumo.

Grazie all’operato congiunto dei vigili del fuoco e dei soccorritori sanitari, le fiamme sono state contenute e le persone colpite sono state assistite in modo efficace. Le autorità stanno attualmente fornendo assistenza ai residenti evacuati e lavorando per garantire la sicurezza dell’area colpita dall’incendio.

Situazioni di emergenza come queste mettono in luce l’importanza della prontezza e dell’efficacia degli interventi di soccorso. È fondamentale essere preparati e reagire tempestivamente per limitare i danni e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteIndagine a Torre Annunziata: truffa al reddito di cittadinanza
Articolo successivoArrestato 38enne con 50 grammi di hashish nella Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui