Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Amalfi mentre viaggiava in auto con 50 grammi di hashish, accusato di rifornire il mercato locale della droga. L’uomo è stato fermato per un normale controllo sul Valico di Chiunzi e il suo stato di agitazione ha spinto i militari a effettuare una perquisizione approfondita, durante la quale è stata trovata la sostanza stupefacente. Si stima che il quantitativo di hashish avrebbe potuto produrre circa duecento dosi di fumo.

Dopo le formalità di rito, il 38enne è stato posto in regime di detenzione domiciliare in attesa del rito di convalida dell’arresto, previsto per la giornata successiva. Nel frattempo, la sostanza stupefacente è stata sequestrata dai carabinieri che lo hanno bloccato nel pomeriggio in territorio di Tramonti.

Questo episodio conferma la costante lotta delle forze dell’ordine contro il traffico di droga nella zona della Costiera Amalfitana. Grazie all’operato dei carabinieri, è stato possibile intercettare e arrestare un presunto spacciatore, evitando che ulteriori sostanze stupefacenti potessero entrare sul mercato illegale. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la costante vigilanza sul territorio sono fondamentali per contrastare il fenomeno del traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui