Un’auto bruciata è stata ritrovata nell’area di Mandranello a Padula, suscitando l’interesse dei carabinieri forestali locali. La vettura, una utilitaria, è stata rinvenuta con targa e matricola, ma al momento non si conosce il proprietario né le cause dell’incendio.

Le indagini sono in corso per cercare di risalire alla proprietà del veicolo e capire se l’incendio possa essere collegato a qualche tipo di reato. La carcassa dell’auto è stata sequestrata dai militari e messa a disposizione delle autorità giudiziarie per ulteriori accertamenti.

La zona di Mandranello, ex zona militare della Polviera, si è così trasformata in un luogo di mistero e sospetto, con la presenza delle forze dell’ordine che cercano di fare chiarezza sull’accaduto. Resta da capire se si tratti di un episodio isolato o se possa essere legato a una più ampia vicenda criminale.

In attesa di nuovi sviluppi, la comunità locale resta in allerta e spera che la verità venga presto alla luce. La scoperta dell’auto bruciata ha destato preoccupazione e curiosità tra i residenti, che seguono con interesse l’evolversi delle indagini.

Articolo precedenteVita salvata a Omignano
Articolo successivoL’arresto del pusher: droga sequestrata ad Amalfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui