Gli agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno recentemente arrestato un individuo per furto aggravato. Secondo quanto emerso dalle indagini della polizia giudiziaria, l’uomo avrebbe utilizzato un martello per danneggiare la vetrina di una rivendita di giornali e ricevitoria del lotto, rubando alcuni biglietti “gratta e vinci” e una piccola somma di denaro.

In un’altra vicenda, un 41enne di Angri è stato arrestato a Scafati per detenzione di cocaina. La polizia ha individuato e fermato lo spacciatore lo scorso 7 maggio, portando avanti la lotta al traffico di droga sul territorio.

Nel frattempo, a Cava de’ Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli ha presentato la nuova Giunta comunale. In una conferenza stampa tenutasi questa mattina, venerdì 10 maggio, Servalli ha illustrato i membri della sua squadra e i progetti futuri per la città.

Questi episodi evidenziano l’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine e dalle istituzioni locali per garantire la sicurezza e il benessere della comunità. La collaborazione tra le varie autorità è fondamentale per contrastare atti criminali e garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui