Le indagini sull’esplosione avvenuta mercoledì mattina al market di via XXV Luglio a Cava de’ Tirreni procedono a ritmo serrato. Dopo i rilievi e le operazioni post-esplosione effettuati dai carabinieri della Tenenza di via Atenolfi, guidati dal capitano Francesco d’Assisi Longobardi, ora il caso è passato ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Il market, specializzato nella vendita di generi alimentari con una particolare attenzione alle carni, è gestito da macellai originari di Sarno. Sembra che siano già stati individuati alcuni elementi utili per risalire alla provenienza degli autori dell’attentato.

La CittàOra riporta che le indagini sono ancora in corso e che le autorità stanno lavorando per fare luce su questo grave episodio che ha causato danni ingenti al locale commerciale. Resta da capire quali siano le motivazioni dietro questo gesto violento e chi siano i responsabili.

Intanto, la comunità locale resta sconvolta da quanto accaduto e si spera che la verità venga presto a galla per garantire giustizia per i danni causati dall’esplosione.

Articolo precedenteIl ladro sanguinante di Battipaglia
Articolo successivoEroi senza tempo: Formicola celebra il cinquantesimo anniversario della morte del brigadiere Gennaro Cantiello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui