La Camorra continua a fare vittime nel quartiere di Ponticelli, dove un pusher ha deciso di non piegarsi alle richieste del clan Casella e ha denunciato i suoi aguzzini alle autorità. Questo gesto coraggioso ha portato all’arresto di quattro persone, di cui l’ultimo è stato catturato oggi dai carabinieri della Tenenza di Cercola.
L’uomo arrestato è accusato di estorsione aggravata, rapina, lesioni personali, porto abusivo di pistola e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, tutti reati aggravati dal metodo mafioso. Le vittime di queste azioni criminali sono un 45enne di Ponticelli e la sua famiglia, che hanno subito minacce e violenze per non aver accettato di spacciare droga per conto del clan.
Le indagini condotte dai carabinieri di Cercola hanno permesso di raccogliere prove che collegano i quattro arrestati al clan Casella di Ponticelli. Questo blitz dimostra ancora una volta la ferocia e la brutalità della criminalità organizzata, che non esita a usare la violenza per imporre il proprio potere.
La denuncia della vittima è un segnale di speranza, un gesto coraggioso che ha portato alla luce l’attività criminale del clan e ha permesso alle forze dell’ordine di agire per fermare questi criminali. La lotta alla Camorra è lunga e difficile, ma è importante non arrendersi e continuare a combattere per la legalità e la giustizia.