Il quartiere di Giovi a Salerno è sconvolto per l’aggressione subita da Christian Di Martino, vice ispettore di polizia. La sua famiglia, composta dai genitori e dalla sorella, vive in questo quartiere e ha vissuto momenti di grande preoccupazione dopo l’accoltellamento subito da Christian a Milano.
Il padre di Christian, Aurelio, anche lui poliziotto in pensione, è stato immediatamente contattato dalla questura di Salerno e portato a Milano per essere al fianco del figlio. La madre, Michela Santoro, e la figlia Nadia hanno avuto più difficoltà nel trasferirsi a Milano a causa dei problemi di salute della madre, ma la questura di Salerno ha organizzato tutto per loro.
Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, si è recato a casa della famiglia Di Martino per offrire il suo supporto e la sua solidarietà in questo momento così difficile. Michela non ha smesso di piangere per l’angoscia vissuta, mentre Nadia ha cercato di essere forte per sostenere la madre.
La comunità di Giovi si è stretta intorno alla famiglia Di Martino, dimostrando la solidarietà e il sostegno necessari in un momento così delicato. L’intero quartiere è in attesa di notizie positive sulle condizioni di Christian e spera che possa riprendersi al più presto da questo brutto episodio.