Incidente grave sulla A2 del Mediterraneo, nei pressi di San Mango Piemonte, ha causato scompiglio nel pomeriggio di oggi. Un furgone si è scontrato con un tir, provocando gravi danni e feriti. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Vo.Pi. per prestare i primi soccorsi. Il conducente del furgone è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.

Nel frattempo, a Livorno, un 52enne salernitano è stato arrestato per truffa dai carabinieri locali. Si tratta di un episodio che ha destato molta preoccupazione nella comunità, evidenziando l’importanza di vigilare contro le truffe e le frodi.

Nel campo della giustizia, buone notizie per Antonio De Divitiis, coordinatore dei Nas di Salerno, che è stato assolto in forma piena dall’accusa di estorsione al mercato ittico. Una sentenza che ha restituito dignità e onore a De Divitiis, dimostrando la sua innocenza.

Infine, un importante sequestro di beni è stato effettuato nei confronti del clan “delle aste” da parte del Nucleo di polizia economico-finanziaria. Un colpo importante contro il crimine organizzato che dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare le attività illecite sul territorio.

Articolo precedenteIl giovane capo dell’associazione criminale di Scampia
Articolo successivoEsplosione mortale nel quartiere Barra: tragedia a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui