I risultati della Divisione Anticrimine Campania Avellino

La Divisione Anticrimine Campania ha concentrato i suoi controlli sulla prevenzione dei fenomeni di criminalità comune e predatoria, nonché sul contrasto alla violenza contro le donne. Nell’ultimo bimestre, il Questore della provincia di Avellino ha adottato diversi provvedimenti per contrastare queste forme di illegalità.

In particolare, sono stati emessi 19 provvedimenti di ammonimento per violenza domestica, 3 per atti persecutori, 24 provvedimenti di avviso orale e 44 di allontanamento con Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di soggetti con precedenti penali e di polizia.

Divieto di accesso agli impianti sportivi

Per prevenire episodi di violenza durante eventi sportivi, sono stati adottati provvedimenti di divieto di accesso agli impianti sportivi nei confronti di diversi tifosi. Tra di essi, si segnalano 5 persone responsabili di violenza privata aggravata, 8 tifosi coinvolti in una rissa durante un incontro di calcio a 5 e 2 tifosi che hanno scavalcato la rete di recinzione durante una partita di calcio.

Violenza nei luoghi della movida

Per contrastare la violenza nei pressi dei locali pubblici, sono stati emessi provvedimenti di divieto di accesso nei confronti di giovani autori di aggressioni all’interno e all’esterno di esercizi pubblici.

Spaccio di droga

Infine, per contrastare lo spaccio di droga, è stato emesso un provvedimento di divieto di accesso ai locali pubblici nei confronti di un giovane trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Questi interventi della Divisione Anticrimine Campania Avellino dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini della provincia di Avellino.

Articolo precedenteL’orrore a Napoli: arrestato per maltrattamenti in famiglia
Articolo successivoMistero a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui