Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la città di Benevento, causando la perdita di Giovanni Carpinelli, un operaio di 33 anni. L’uomo stava lavorando su una pala eolica alta 112 metri quando è avvenuto l’incidente.

Secondo quanto riportato, Carpinelli stava effettuando un intervento di manutenzione sulla pala eolica quando, per cause ancora da chiarire, è caduto da un’altezza di 48 metri, perdendo la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, ma la complessità dell’operazione di recupero ha evidenziato la gravità dell’incidente.

Questa tragedia rappresenta un ennesimo caso di incidente sul lavoro, sottolineando l’importanza di garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro. Le autorità competenti dovranno ora fare luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento e adottare le misure necessarie per prevenire simili incidenti in futuro.

La comunità di Benevento si stringe attorno alla famiglia di Giovanni Carpinelli in questo momento di dolore, mentre si spera che tragedie del genere possano essere evitate nel futuro.

Articolo precedenteOperazione Sicurezza a Roccapiemonte
Articolo successivoIl mistero dell’ordigno a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui