Una tragedia si è consumata stamani a Salerno, dove un’anziana di 91 anni è precipitata nel vuoto dalla sua abitazione in via Trento, nella zona orientale della città. La donna è stata portata d’urgenza in ospedale, ma purtroppo le ferite riportate sono state fatali.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’anziana fosse allettata da tempo, ma comunque in grado di deambulare. Al momento della caduta si trovava in casa con la badante e è precipitata dal quinto piano dell’edificio in cui risiedeva. La Polizia sta attualmente svolgendo indagini per comprendere cosa sia accaduto.

La comunità locale è sconvolta da questa tragedia e esprime dolore e sgomento per quanto accaduto. Sembra che la caduta sia stata fermata dai fili del bucato del balcone sottostante, che hanno attutito l’impatto e fatto rimbalzare il corpo della donna. La polizia non esclude nessuna ipotesi e continua a investigare per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

È un momento di grande tristezza per tutti i cittadini di Salerno, che si uniscono nel cordoglio per la perdita di questa anziana. Resta da capire se si tratti di una disgrazia o di un evento tragico causato da un momento di disattenzione.

Articolo precedenteBalneabilità a Napoli: i risultati dei controlli pre-stagionali dell’Arpa Campania
Articolo successivoOperazione Sicurezza a Roccapiemonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui