Questa mattina, nella chiesa della Santissima Trinità a Parete, si è svolto il battesimo del piccolo Noah Guarino. I genitori, Aurora Cinque e Gennaro Guarino, erano emozionati e felici di celebrare questo momento così importante nella vita del loro bambino.

Dopo la cerimonia religiosa, i familiari si sono riuniti a Villa Lilia lungo la strada Santa Maria a Cubito di Giugliano per festeggiare insieme il piccolo Noah. È stato un momento di gioia e condivisione, in cui tutti hanno potuto godere della presenza del neonato e augurargli un futuro pieno di felicità e amore.

Il battesimo è un rito sacro e significativo per la famiglia Guarino, che ha scelto di celebrare questa cerimonia nella splendida cornice della chiesa della Santissima Trinità. È stato un momento di unione e di fede, in cui il piccolo Noah è stato accolto nella comunità cristiana con amore e affetto.

Auguriamo al piccolo Noah Guarino tanta felicità e serenità nel suo cammino di vita, e che possa crescere circondato dall’amore e dall’affetto dei suoi cari. Che il suo battesimo sia il primo passo verso un futuro luminoso e ricco di soddisfazioni.

Articolo precedenteMadre di Airola: il tentativo di consegnare droga al figlio in carcere
Articolo successivoAirola: il traffico di droga dietro le sbarre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui