La notte scorsa a Teggiano si è verificato un incendio che ha distrutto tre camion, scatenando il panico tra i residenti. L’episodio è avvenuto nella frazione Prato Perillo, nel parcheggio di un’azienda di autotrasporti. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente riuscendo a domare le fiamme solo dopo diverse ore di lavoro. La situazione è stata resa ancora più complicata dal fatto che i mezzi pesanti erano carichi di gasolio, rendendo necessario un intervento cauto per evitare esplosioni.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, stanno ora conducendo indagini approfondite per capire le cause dell’incendio. Non è esclusa la possibilità che dietro l’episodio possa esserci una mano dolosa, pertanto le indagini sono state estese a tutte le direzioni.

La comunità locale è preoccupata per quanto accaduto e chiede che venga fatta piena luce sulla vicenda. Gli abitanti di Teggiano si sono dimostrati solidali con l’azienda colpita dall’incendio e sperano che presto vengano individuati i responsabili per garantire la sicurezza della zona.

Articolo precedenteMarcianise: la verità dietro la falsa rapina
Articolo successivoDroga a Airola: il grave problema delle carceri campane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui