Due uomini di Montecorvino Rovella sono stati condannati per aver bruciato l’auto di una legale di Colliano. La sentenza di conferma è arrivata dal Tribunale di Salerno, che ha riconosciuto la colpevolezza dei due imputati picentini. La Corte d’appello di Salerno ha depositato le motivazioni della decisione, confermando le condanne inflitte in primo grado.

I fatti risalgono alla notte tra il 27 e il 28 settembre 2017, quando i due uomini sono stati accusati di concorrere nell’incendio dell’auto della legale di Colliano. L’aggravante è stata data dal fatto che hanno agito di notte e hanno ostacolato la pubblica e privata difesa. L’auto bruciata era una Mercedes classe B, parcheggiata in via Ponte Maiale nel paese dell’Alto Sele.

Il sostituto procuratore generale Elia Capone aveva chiesto la conferma delle condanne inflitte in primo grado, e il Collegio B della Corte d’appello di Salerno ha accolto la sua richiesta. Ora i due uomini dovranno scontare un anno e sei mesi per il primo imputato e un anno per il secondo. La giustizia ha fatto il suo corso, confermando la responsabilità dei due imputati nella distruzione dell’auto della legale di Colliano.

Articolo precedenteIl mistero della rapina inventata a Marcianise
Articolo successivoIncendio distrugge tre tir a Teggiano: la lotta contro le fiamme a Prato Perillo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui