Ladri in azione a Torre del Greco, telefonata al complice durante il colpo: «C’è poca roba» | VIDEO
Un nuovo allarme per la criminalità si è scatenato a Torre del Greco, dove dei malviventi sono riusciti a fare irruzione in un’edicola-tabaccheria situata in via Nazionale, a poche centinaia di metri dal confine con Torre Annunziata. Durante il colpo, i ladri sono riusciti a portare via tutti i gratta e vinci esposti all’interno dell’attività commerciale.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso i malviventi, che erano entrati con il volto parzialmente coperto da cappellini. Durante l’azione criminale, uno dei ladri ha addirittura risposto al telefono lamentandosi con l’interlocutore, probabilmente un complice, del misero bottino ottenuto: «Siamo dentro Marco, ma c’è poca roba».
Prima di lasciare il negozio, uno dei ladri ha chiesto al complice se chiudere la porta. Le immagini sono state immediatamente consegnate alle forze dell’ordine per identificare gli autori del furto.
La situazione della criminalità sembra essere sempre più preoccupante, con raid che si susseguono anche nei confini con altre città come Torre Annunziata. È fondamentale che le autorità competenti prendano seri provvedimenti per contrastare questo fenomeno e garantire la sicurezza dei cittadini.
Guarda il video completo per maggiori dettagli sul colpo avvenuto a Torre del Greco.