Questa mattina, nella filiale della Banca Magna Grecia di Sassano, in provincia di Salerno, si è verificato un furto. I ladri hanno forzato le porte d’ingresso dell’istituto di credito e sono riusciti a rubare la cassetta conta soldi di uno degli sportelli. Dopo aver compiuto il furto, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza interne, l’intera azione è stata registrata e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina sono già sulle tracce dei ladri. Al momento, non è ancora stato determinato l’importo esatto del denaro rubato.

La sicurezza delle banche è fondamentale per evitare episodi del genere e, in questo caso, il sistema di videosorveglianza ha permesso di identificare i responsabili del furto. Resta da capire come i malviventi siano riusciti ad entrare nell’istituto di credito e a compiere il colpo.

La polizia è al lavoro per individuare i colpevoli e recuperare il denaro rubato. Speriamo che presto vengano catturati e che la situazione torni alla normalità per la filiale della Banca Magna Grecia di Sassano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui