Questa mattina, nella filiale della Banca Magna Grecia di Sassano, in provincia di Salerno, si è verificato un furto. I ladri hanno forzato le porte d’ingresso dell’istituto di credito e sono riusciti a rubare la cassetta conta soldi di uno degli sportelli. Dopo aver compiuto il furto, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto.
Grazie alle telecamere di videosorveglianza interne, l’intera azione è stata registrata e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina sono già sulle tracce dei ladri. Al momento, non è ancora stato determinato l’importo esatto del denaro rubato.
La sicurezza delle banche è fondamentale per evitare episodi del genere e, in questo caso, il sistema di videosorveglianza ha permesso di identificare i responsabili del furto. Resta da capire come i malviventi siano riusciti ad entrare nell’istituto di credito e a compiere il colpo.
La polizia è al lavoro per individuare i colpevoli e recuperare il denaro rubato. Speriamo che presto vengano catturati e che la situazione torni alla normalità per la filiale della Banca Magna Grecia di Sassano.