Questo mattino si è verificato un incidente stradale tra un’auto e uno scooter sulla Via del Mare a San Marco di Castellabate, precisamente in località Torretta. Purtroppo, il giovane centauro che si trovava sullo scooter è rimasto ferito ed è stato soccorso da un’ambulanza della Valcalore e da un’auto medica, per poi essere trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi. Gli occupanti della Fiat Punto coinvolta nell’incidente, invece, sono rimasti illesi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale, guidata dal comandante Gennaro Malandrino, per effettuare i rilievi del caso.
Sono momenti di grande tensione quando si verificano incidenti stradali, ma è importante mantenere la calma e seguire le indicazioni delle forze dell’ordine e dei soccorritori. La prontezza nell’intervento e la collaborazione di tutti sono fondamentali per affrontare al meglio situazioni di emergenza come queste. Speriamo che il giovane centauro si riprenda presto e che tutti possano tornare alla normalità dopo questo spiacevole episodio.