Il prossimo appuntamento elettorale a Ricigliano vede contrapposti due candidati di spicco: il sindaco uscente Giuseppe Picciuli e Carmine Malpede, capolista de La Colomba.
Le elezioni del 2024 si preannunciano quindi come un momento cruciale per la cittadina, con due liste che si contendono il consenso dei cittadini. La lista de La Colomba presenta una serie di candidati di spicco, tra cui Malpede, che si presenta come il principale sfidante di Picciuli.
Dall’altra parte, il Rinnovamento riciglianese propone come candidato sindaco proprio il sindaco uscente Picciuli, che si ripropone per un altro mandato alla guida del comune.
Le elezioni si preannunciano quindi come un momento di confronto tra due visioni e due progetti per il futuro di Ricigliano. Sarà interessante vedere come si evolverà la campagna elettorale e quali saranno le proposte dei due candidati per la cittadina. Resta da vedere chi riuscirà a conquistare il consenso dei cittadini e ad ottenere la fiducia per guidare Ricigliano nei prossimi anni.